Accesso

Avviso Pubblico: attrezzature per persone diversamente abili in affitto per incentivare l’inclusione

Il Consorzio Sociale Pomezia Ardea ha pubblicato l’avviso rivolto ad associazioni sportive dilettantistiche e società sportive dilettantistiche operanti nel Distretto RM 6.4 per richiedere l’utilizzo, in comodato d’uso, di attrezzature, ausili e mezzi di trasporto destinati a persone con disabilità

Requisiti di partecipazione

Possono inviare la domanda le Associazioni Sportive Dilettantistiche e le Società Sportive Dilettantistiche che:

  1. sono iscritte al Registro Nazionale delle attività sportive dilettantistiche, istituito presso il Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri;
  2. sono affiliate a una Federazione sportive paralimpica;
  3. esercitano l’attività sportiva nel Comune di Ardea e/o Pomezia.

Invio della domanda

La domanda potrà essere presentata da ASD/SSD in possesso dei requisiti di partecipazione attraverso la compilazione del modulo (allegato A) debitamente compilato e sottoscritto dal Legale Rappresentante, completa della documentazione richiesta:

  1. Atto costitutivo e Statuto della ASD/SSD;
  2. Copia del documento di identità del legale rappresentante;
  3. Elenco delle attrezzature, degli ausili e dei mezzi di trasporto e relative specifiche tecniche e costi (allegato B).

La domanda dovrà essere trasmessa a mezzo PEC entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 28 febbraio 2023 all’indirizzo: protocollo@pec.consorziosocialepomeziaardea.rm.it inserendo come oggetto: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’UTILIZZO DI AUSILI, ATTREZZATURE E MEZZI DI TRASPORTO PER PERSONE CON DISABILITA”

PUC