Accesso

CENTRO DIURNO SOCIO-EDUCATIVO PER DISABILI "RAGGIO DI SOLE"

Il servizio Centro Diurno Raggio di Sole è rivolto ai residenti nel territorio dei Comuni di Ardea e Pomezia e di età compresa tra i 17 ed i 50 anni.

E’ un centro semiresidenziale che ospita mediamente 16 persone diversamente abilicon problemi non psichiatrici e con deficit prevalentemente di grado medio. L’inserimento di soggetti con deficit di grado grave, è stabilito in base alla frequenza degli altri utenti. Il Centro programma le attività in base ai bisogni dell’Utenza, con progetti personalizzati elaborati dal personale in servizio, aprendo la struttura, per 12 mesi all’anno salvo i periodi di chiusura, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 16,00.

Il servizio viene gestito in locali di proprietà del Comune di Pomezia ubicati in Via Bruno Buozzi in Pomezia.

CENTRO DIURNO DISABILI ADULTI

Il centro diurno per disabili di Pomezia “Raggio di Sole” è ubicato in via Bruno Buozzi ed è un centro semiresidenziale per 16 persone diversamente abili con problemi non psichiatrici e con deficit prevalentemente di grado medio.

La richiesta per accedere a tale servizio può essere presentata dalle persone diversamente abili residenti nei Comuni di Pomezia e Ardea di età compresa tra i 17 e i 40 anni.

La richiesta va presentata su apposito modulo a cui andranno allegati:

· fotocopia della carte di identità

· fotocopia del codice fiscale

· fotocopia della tessera sanitaria.

· per gli stranieri anche copia del permesso o carta soggiorno

· modello ISEE

· certificato medico attestante la natura dell’handicap ai sensi della L. 104/92

· documentazione sanitaria integrativa comprendente certificato medico specialistico.

PUC