Accesso

CHI SIAMO

Il Consorzio Sociale Pomezia-Ardea è un Ente pubblico strumentale costituito dai Comuni consorziati, ovvero il Comune di Ardea e il Comune di Pomezia. Fondato in conformità all’art. 31 del D.Lgs. n. 267/2000. Il Consorzio si propone come strumento giuridico finalizzato alla gestione congiunta del sistema integrato di welfare locale. Dotato di personalità giuridica, autonomia statutaria, regolamentare e gestionale, il Consorzio mira all’ottimizzazione degli interventi e dei servizi sociali competenti nei Comuni consorziati.

L’obiettivo primario è costruire un sistema di welfare integrato e completo per il Distretto socio-sanitario RM6.4, rispondendo in modo efficace e efficiente alle esigenze di tutte le fasce della popolazione, curare il benessere sociale, con particolare attenzione alle persone più fragili e svantaggiate, dalla famiglia agli anziani, dai disabili ai minori.

Il personale del Consorzio, opera con l’obiettivo di garantire servizi di alta qualità, favorendo l’accesso alle prestazioni sociali e promuovendo l’inclusione sociale. Il Consorzio si impegna a sviluppare un modello di welfare innovativo e partecipativo, basato sulla collaborazione tra pubblico, privato e terzo settore.

Con questo impegno, il Consorzio Sociale Pomezia-Ardea si propone di costruire un welfare di prossimità, capace di affrontare le sfide attuali e di contribuire alla costruzione di un futuro migliore per tutti i cittadini del territorio.

Assemblea dei Sindaci

Veronica Felici – Comune di Pomezia 
Maurizio Cremonini – Comune di Ardea 

Consiglio di amministrazione

Dott. Bartolino Savioli – presidente – presidente.cda@consorziosocialepomeziaardea.rm.it
Dott. Fabrizio Musumeci – componente – fabrizio.musumeci@consorziosocialepomeziaardea.rm.it
Dott.ssa alessandra Valeri – componente – alessandra.valeri@consorziosocialepomeziaardea.rm.it
 

Direttore

TitleSizeDownload
STATUTO 7.06 MB DownloadPreview

PUC

Please select a WP File Download content to activate the preview