Accesso

Avviso Pubblico per la designazione del Consiglio di Amministrazione del Consorzio per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del distretto socio-sanitario RM 6.4 Pomezia-Ardea

È indetto Avviso Pubblico per la designazione dei membri del Consiglio di Amministrazione che verrà nominato dall’Assemblea consortile.
Il presente Avviso non ha natura concorsuale, pertanto non è prevista al riguardo alcuna procedura selettiva e, di conseguenza, non verrà redatta e pubblicata alcuna graduatoria, né sarà reso pubblico l’elenco di coloro che avranno presentato il proprio curriculum.

Requisiti di partecipazione

1. Possedere tutti i requisiti richiesti per la carica di Consigliere Comunale e di amministratore di azienda speciale, ai sensi del D.Lgs. 267 del 18 agosto 2000, per la durata del mandato (3 anni);


2. Possedere specifiche competenze e qualificazione professionale, tecnica e/o amministra­tiva, per studi compiuti, per funzioni impiegate presso aziende e/o istituzioni pubbliche, pri­vate, nell’associazionismo e nel volontariato, nonché per uffici pubblici;

3. Non ricoprire cariche che comportano l’esercizio di funzioni di vigilanza sugli Enti locali soci del Consorzio;


4. Non essere in rapporto di coniugio, di parentela o di affinità fino al quarto grado, con il Sindaco, il Segretario Generale, e con i Dirigenti a tempo indeterminato dell’Ente.

Presentazione della domande

Le proposte di candidature, da redigersi utilizzando il modello in allegato devono essere trasmesse al Consorzio  tramite posta certificata all’indirizzo: protocollo@pec.consorziosocialepomeziaardea.rm.it indicando nell’oggetto “Proposta di candidatura per la designazione dei membri del Consiglio di Amministrazione per la gestione degli interventi e dei servizi sociali del distretto socio-sanitario RM 6.4 Pomezia-Ardea

entro e non oltre il 02 Ottobre 2023

Allegati

PUC